TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE
Collezione Primavera/Estate
Giacche fantasia, scarpe in tela colorate, una sciarpina per difendersi dal vento: come vestire la tua bimba nel periodo primaverile?
Sfoglia la gallery per scoprire i capi indispensabili da avere nell'armadio!
Come la minigonna che piace alle bimbe, blu con piccoli fiorellini rosa, da abbinare a un collant leggero nel periodo primaverile o con gambe nude e sandali per l'estate.
Sono tante le proposte della Moda primavera estate 2017 per bambini, che puntano sia su look ironici e irriverenti ispirati ai cartoon, per bambino e per bambina, che su outfit eleganti e romantici, specialmente per le “femminucce”.
Sempre tenendo conto del fatto che i capi devono essere belli e comodi al tempo stesso, Magnifica Lulù ha pensato ad una collezione primavera/estate ricca di colori, dove a fianco di blu e rosa, grigio e bordeaux, fanno sfoggio anche molte fantasie a fiori e a quadretti più o meno grandi, per un look casual, con stampe, scritte e qualche tono di vernice qua e là.
Sulle t-shirt, le felpe e le tute non ci sono solo cartoon, ma unicorni e cuccioli, e non mancano le scritte e i riferimenti alle rock band che rendono le tendenze moda per bambini in questa stagione tanto simili a quelle per gli adulti.
Super romantica, la bimba di Magnifica Lulù punta sulle stampe con fiori, farfalle, cuccioli e uccellini.
I leggings stampati sono disponibili anche con le foto di tanti animaletti, deliziosa la gonna in cotone che rappresenta un musetto grazie ai suoi elementi, fiabesca la t-shir a maniche lunghe con paesaggio.
Magnifica Lulù propone gli abitini romantici, in contrasto con la stampa di animali che è più “maschile” e giocosa.
Perfette anche le felpe e carinissime le scarpe con gli animali anche per le più piccole.
Una moda per le bambine divertente e non noiosa, con accessori divertenti e originali.
Magnifica Lulù ha pensato al pizzo. Da sempre un materiale che rende le nostre bambine romantiche, eleganti anche di giorno e davvero super chic.
Romantiche o alternative, eleganti o street, le bambine giocano con un guardaroba poliedrico all'interno del quale non possono mancare alcuni pezzi must.
Come ad esempio gli abitini in pizzo, felpe in pizzo, bluse in pizzo, shorts in pizzo.
Pizzo che sarà super chic anche di giorno abbinato al denim.
Perfetto per la sera e anche per le cerimonie che stanno arrivando.
Bellissime con una abitino di pizzo bianco anche per la Prima Comunione.
Per non parlare poi del pizzo sulle scarpe.
In realtà i trends di stagioni sono anche altri, i quadretti Vichy, le farfalle, il rosso, le righe, ma ne parleremo in dettaglio in post dedicati.